Wok party
(pubblicato il 14/01/2020)
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di ricominciare a festeggiare…. cosa?
Il mese di gennaio 2020!
Ogni occasione è quella giusta per trascorrere una bella serata in compagnia. Cosa ne dite d'invitare i vostri amici per una mini festa wok?
Ogni ospite avrà a disposizione il suo piccolo wok: un allegro pentolino colorato e potrà cucinarsi direttamente quello che vuole! Non si dovrà più distinguere fra ospiti vegetariani e carnivori, ognuno farà da sé.
Se fra gli ospiti c'è anche qualche cara amica... fatevi aiutare a tagliare la verdura!
Sul tavolo vi basterà disporre tutti gli ingredienti: verdure tagliate a pezzetti come taccole, carote, funghi, broccoli, cipolle, melanzane, fagioli mung, germogli di bambù. Frutta tagliata a pezzetti come banane , ananas, citronella, zenzero, noci varie; petto di pollo, sminuzzato di vitello, gamberetti e tofu.
Non dimenticate salsa di soia, latte di cocco, pasta di curry, samba oelek, paprika, curcuma, olio di sesamo ecc.
Da Manor Food Balerna, proprio in questi giorni hanno allestito un Asian Corner, dove trovare tantissime prelibatezze!
Insomma riempite il tavolo di tutto e di più e lasciate che i vostri ospiti si cucinino ciò che più loro piace.
E' divertentissimo e i più coraggiosi forse sperimenteranno anche abbinamenti audaci!
Non avete i mini wok? Niente paura da Manor Balerna potete trovare il set da 6 pezzi al super prezzo di CHF 45.- della Ohmex.
Se poi non volete mangiare asiatico… potete farvi un bel crepes party!
Foto scattata da Manor Food Balerna: angolo Asian Food
Fatemi sapere com'è andato il vostro Wok Party!
Ciao Elena

Leggi anche...
News, novità ed eventi
Festeggia la Mamma al Centro BreggiaSabato 10 maggio 2025
Festa di Primavera al Centro BreggiaSabato 19 Aprile 2025
Sabato 15 marzo 2025 festeggiamo il papàSabato 15 marzo 2025
Festeggiamo il Carnevale al Centro BreggiaSabato 1 Marzo 2025
Orari
Oggi Centro aperto