Per la festa della donna... fotografa e vinci!
Il Centro Breggia festeggia le donne con un nuovo divertente concorso riservato esclusivamente a loro... partecipa anche tu!
Da venerdì 28 febbraio a giovedì 5 marzo (compreso) vieni al Centro Breggia, gironzola tra i negozi e fotografa l'oggetto che vorresti ricevere in regalo per la Festa della Donna: inviaci la tua foto per email (info@centrobreggia.ch) o tramite Facebook condividendola tra i commenti al post dedicato sulla pagina del Centro.
Raccoglieremo le vostre foto in un album costantemente aggiornato e venerdì 6 marzo verrà estratta casualmente la vincitrice del concorso... buona fortuna :-)
IMPORTANTE
- l'oggetto scelto dovrà avere un prezzo di vendita - quale indicato al momento dello scatto fotografico - non superiore a CHF 200.-
- ogni partecipante potrà inviare esclusivamente 1 foto
- se invierai la tua foto tramite email, ricorda di indicarci il tuo nome e cognome
- il concorso è riservato esclusivamente alle donne maggiorenni
News, novità ed eventi
Sabato 1° aprile festeggiamo insieme due anni di noiSabato 1° aprile
Il Centro Breggia ti regala il NataleDal 5 al 18 dicembre 2022
Incontro con Roberto McCORMICKDomenica 11 dicembre 2022
Settimana del Black Friday al Centro Breggiafino a sabato 26 novembre
Orari
Oggi Centro aperto