Myanmar: alla scoperta delle vere radici dell'Asia
(pubblicato il 03/02/2019)
Ciao a tutti,
se qualcuno mi segue su Instagram (https://www.instagram.com/centrobreggia/) avrà sicuramente visto ad inizio dicembre una serie di post su un magnifico viaggio in Myanmar… purtroppo non il mio, ma di un'altra Elena!
Elena lavora per l'agenzia di viaggio Tour an Tour e a dicembre è partita per una settimana alla scoperta di questo paese (Yangon-Bagan-Mandalay-lago Inle-Loikaw). Non vi nascondo che ogni volta che pubblicava qualcosa ero sempre più incuriosita e anche un pochino invidiosa dell'esperienza che stava vivendo. Mi sono ripromessa di intervistarla una volta tornata a casa. Non appena ce ne sarà l'occasione, sui nostri social pubblicherò una video-intervista.
In questo mio articolo invece vi rimando direttamente al suo scritto di ricordi di viaggio per i dettagli del viaggio (https://www.tourandtour.com/assets/blog_myanmar.pdf): una lettura piacevole e affascinante. Qui invece mi limiterò a pubblicare una serie di bellissime fotografie, selezionate direttamente da Elena, in esclusiva per noi.
Se v'interessa questo tipo di vacanza, il mio consiglio è quello di passare al Centro Breggia da Tour and Tour (https://www.centrobreggia.ch/negozi/tour-and-tour.html) e parlare direttamente con Elena, che vi darà anche il catalogo di Francorosso Oceano e Sorrisi, con tutta una serie di mete imperdibili, tra cui:
• Tour: La roccia d'oro
• Tour: Autentico Myanmar
• Tour: Myanmar classico e mare
• Tour: Roccia d'oro e Mare.
Io sono pronta a partire e voi?
Ciao e buon viaggio.
Elena


















Leggi anche...
News, novità ed eventi
Mercatino di Natale del Centro BreggiaTutti i venerdì e i sabati prima di Natale
Vieni al Centro Breggia e crea il tuo albero di NataleMercoledì 10 dicembre 2025
Un Black Friday FortunatoDal 17 al 29 novembre 2025
Il Trucca Zucca di HalloweenMercoledì 29 ottobre 2025
Orari
Oggi Centro aperto












