Fondue time anche quest'anno
(pubblicato il 30/09/2020)
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di poter gustare una bella fondue al formaggio senza sentirsi in colpa: è ufficialmente iniziata la sua stagione!
Già da qualche settimana sugli scaffali della nostra Manor Balerna, al reparto casalinghi, facevano bella mostra caquelon, piattini, fornellini, cestini per il pane e le patate e forchettine... insomma tutto l'occorrente per una bella fondue o anche raclette.¨
Ma siccome c'erano ancora 26-27 gradi, quest'anno l'autunno è stato insolitamente caldo, non mi sono mai soffermata a guardare con attenzione. Poveri set della fondue snobbati proprio!
L'altro giorno però hanno avuto la loro rivalsa... c'era un tempo da lupi, vento tempestoso, nubifragio, lampi e tuoni e le temperature crollate drasticamente .... e con un tempo così chi ha voglia uscire? Meglio stare in caso e gustarsi un'ottima fondue!
Un set per fondue si può sempre sostituire vero? Guardate che meraviglia quelli del nuovo assortimento di Manor Balerna.
Penso proprio che quest'anno qualcosa compererò!
Un abbraccio Elena















Leggi anche...
News, novità ed eventi
Centro Breggia: i nuovi orari in vigore da giovedì 15 gennaio 202615 gennaio 2026
Grande concorso: Benvenuta Action15 al 31 gennaio 2026
Inaugurazione ActionGiovedì 15 gennaio 2026
Mercatino di Natale del Centro BreggiaTutti i venerdì e i sabati prima di Natale
Orari
Oggi Centro aperto












