Guess the new entry da Manor Balerna!
(pubblicato il 21/08/2020)
Ciao a tutti,
indovinate qual è la graditissima new entry da Manor Balerna? GUESS!
La nuova collezione è giovanile e spumeggiante. Maglie, pantaloni, vestiti e felpe: tutti capi di grandissima tendenza e super cool. Io mi sono innamorata del maglioncino rosso con il logo GUESS in rilievo di strass, davvero irresistibile.
Un brand attento ai dettagli, capace di coniugare lo stile sportivo con quello più glamour e il risultato sono queste strepitose felpe bianche e nere con cordine e anelli in brillantini. Scintillare in comodità!
Adoro questa nuova collezione e sono felicissima che sia arrivata anche sugli scaffali della nostra Manor Balerna.
Jeans bianchi e neri, maglie a righe orizzontali alla marinara impreziosite dal logo in strass, gonne in salopette, camicette e molto altro ancora.
Passate a dare un'occhiata, secondo me troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto!
A presto Elena















Leggi anche...
News, novità ed eventi
Mercatino di Natale del Centro BreggiaTutti i venerdì e i sabati prima di Natale
Vieni al Centro Breggia e crea il tuo albero di NataleMercoledì 10 dicembre 2025
Un Black Friday FortunatoDal 17 al 29 novembre 2025
Il Trucca Zucca di HalloweenMercoledì 29 ottobre 2025
Orari
Oggi Centro aperto












