San Valentino loading ....
(pubblicato il 30/01/2020)
Ciao a tutti,
fra 2 settimane sarà San Valentino e nelle vetrine dei negozi del Centro Breggia si trovano già delle belle idee regalo. Ho scattato qualche fotografia all'interno di Manor Balerna per farvi vedere.
Ma vi ricordate il vostro primo San Valentino? Ovviamento non intendo quando avevate un anno, ma quando per la prima volta lo avete festeggiato o avete ricevuto oppure avete fatto un regalo?
Io ero una bimba, penso in III o IV elementare: un bambino di una classe parallela, che prima di allora non avevo mai notato, mi ha regalato un cioccolatino e un bigliettino.
Non ricordo nemmeno cosa ci fosse scritto o disegnato sul bigliettino ma il gesto mi ha lasciato senza parole. Stavo andando a casa e lungo il tragitto casa -scuola, mi ha letteralmente lanciato l'omaggio ed è fuggito via!
Potrei raccontarvi che è stato l'inizio di un grande amore...ma non è vero! L'unica cosa certa che quel dolce gesto mi è servito per accorgermi di qualcuno. Forse a San Valentino basta davvero un pensierino per farci notare da qualcuno... pensateci, ci sono davvero tantissimi oggetti, di costo contenuto, che si possono regalare.
Cioccolatini, dolci, profumi, orsetti, tazze, fiori.... ma basterebbe anche solo un bel sorriso per rallegrare la giornata alle persone a cui volete bene
Ciao Elena
















Leggi anche...
News, novità ed eventi
Centro Breggia: i nuovi orari in vigore da giovedì 15 gennaio 202615 gennaio 2026
Grande concorso: Benvenuta Action15 al 31 gennaio 2026
Inaugurazione ActionGiovedì 15 gennaio 2026
Mercatino di Natale del Centro BreggiaTutti i venerdì e i sabati prima di Natale
Orari
Oggi Centro aperto












