Il Magazine del Centro Breggia

Festa della mamma

Ciao a tutti,

avete presente Jonathan, il giramondo che ad ogni tappa del suo viaggio si scatta una foto con un messaggio per la mamma: “Mom I’m fine”? No? Allora vi consiglio di seguirlo, è divertente!  Seguitelo su http://www.instagram.com/momimfine/?hl=it  oppure su http://www.facebook.com/momimfine/.

Questo ragazzo insegue i suoi sogni, ma non dimentica, che a casa la sua mamma si preoccupa per lui. 

Come mamma mi piacerebbe sapere di aver cresciuto dei ragazzi indipendenti, intraprendenti e pronti a conquistare il mondo, ma che si ricordino anche della loro mamma e non manchino di farmelo sapere regolarmente.

Per facilitare le comunicazioni, in casa nostra, abbiamo creato una chat di famiglia su WhatsApp. Giornalmente ci mandiamo dei messaggi, delle foto e  delle battute divertenti. È un modo per rimanere in contatto e condividere le proprie esperienze, provate anche voi!

Domenica 13 maggio 2018, sarà la festa della mamma. Sicuramente farete contente le vostre madri reglando loro un fiore, un profumo, un libro, un gioiello, un foulard, dei cioccolatini, un lavoretto o qualsiasi altra cosa che pensate possa loro piacere; ma il regalo più bello è quello di far sapere loro che state bene e che siete felici. Questo è un bel modo per far capire alla vostra mamma che le volete bene.

Mia figlia dopo aver letto l'articolo mi ha detto: "Mamma sono felice, niente regalo!"  Noooo! Un piccolo pensiero lo potete anche fare però!

Messaggio solo per mia figlia: " Nelle foto trovi  dei doni che mi piacerebbe ricevere!"

Ciao Elena

 

(Manor Balerna)

(Manor Balerna)

(Manor Balerna)

(Manor Balerna)

 

(Manor Balerna)

 

(Tabaccheria Breggia)

(Tabaccheria Breggia)

(Manor Balerna)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Centro Breggia Balerna

Leggi anche...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

<< Tutti gli articoli

Come raggiungerci

Ubicazione geografica Centro Breggia Balerna

Orari

LUN-MAR-MER-VEN-SAB: 8:30-19:00

GIO: 8:30-21:00

DOMENICA: CHIUSO

Photo Gallery

Galleria di immagini del Centro Breggia Balerna